Sunday 6 August 2017

Emissioni Trading System Compagnie Aeree


UE saluta success. Tuesday tassa emissioni aerei 15 maggio 2012 15 03 BST pubblicato Martedì 15 maggio 2012 15 03 BST. More del 99 di tutte le principali compagnie aeree mondiali hanno rispettato il primo passo del programma controverso Europa s far pagare per il loro carbonio emissions. The inclusione del trasporto aereo nel sistema di scambio di emissioni ETS dell'Unione europea s dall'inizio del 2012 causato un tumulto delle compagnie aeree in più di 20 paesi, tra cui Stati Uniti, Cina, Russia e Giappone, ma praticamente tutti presentato i dati sulle emissioni di base necessari per il 2011 solo otto compagnie aeree cinesi e due indiani non hanno rispettato entro il 31 marzo deadline. Connie Hedegaard, commissario europeo per l'azione per il clima, ha detto di mettere queste cifre in prospettiva, queste 10 compagnie rappresentano meno del 3 di emissioni dell'aviazione totali Così la linea di fondo è più di 1.200 compagnie provenienti da tutti gli altri paesi, ma Cina e India hanno ottemperato attuazione della legge è stati membri there. EU hanno contattato le compagnie aeree indiane e cinesi per ricordare loro i loro obblighi, ha detto Hedegaard, e prorogato il termine fino a metà giugno. il inclusione delle compagnie aeree internazionali nel sistema ETS ha spinto i tentativi falliti di legge per uccidere il movimento Successivamente, una cosiddetta coalizione dei disposti ha minacciato di rifiutare di pagare la tassa carbonio o di ritorsione contro l'Europa la Cina ha minacciato di abbandonare ordini di aeromobili da Europa s multe Airbus. Small per non conformità potrebbero essere applicate ora dagli stati membri dell'UE e, in futuro, le compagnie aeree che non rispettano poteva affrontare multe di 128 per tonnellata di CO2 emessa o essere vietato dal europea airports. Hedegaard detto che l'UE è stato attualmente negoziando con la Cina sulla questione se misure equivalenti potrebbero essere messi in atto dalle autorità cinesi, che l'UE avrebbe trovato acceptable. Under cap e del sistema commerciale importante inquinatori dell'UE s sono date quote di emissioni di gas ad effetto serra Se la società supera i suoi assegni, si deve acquistare permessi extra, ma se si taglia le emissioni si può vendere le quote nel corso del tempo, il numero totale di quote viene ridimensionato, al fine di ridurre le emissioni e affrontare il riscaldamento globale, ma l'ETS attualmente ha un grande eccesso di offerta di permessi a causa di sovra-allocazione e la riduzione dell'attività economica causata dalla crisis. Initially economica, la maggior parte dei permessi sono dati alle compagnie aeree gratuitamente la CE ha stimato il sistema ETS avrà un costo di compagnie aeree cinesi meno di 2 5m un anno e linee aeree indiane 1m un anno, un importo non irrilevante, secondo una fonte CE la raccolta di 2011 i dati sulle emissioni del trasporto aereo sarà utilizzato per impostare un punto di riferimento l'anno prossimo, l'Unione europea distribuirà quote equivalenti a 97 emissioni dell'anno precedente s, e poi 95 per 2013- 2020.Hedegaard ha detto che era felice con i progressi globali compiuti finora dalle emissioni ETS ETS l'UE ha continuato nel 2011 a diminuire è scesa al 2 allo stesso tempo che abbiamo effettivamente avuto una crescita economica si dimostra ancora una volta che la riduzione delle emissioni e crescita economica può andare insieme Esso dimostra inoltre che l'ETS è in realtà consegnando risultati. Tuttavia, Damien Morris, consigliere di politica senior presso il carbon trading thinktank Sandbag, ha detto Mentre accogliamo con favore i segni di una ripresa economica a minore intensità di carbonio in Europa Hedegaard s attribuzione di questo abbattimento per l'ETS è molto ottimista la riduzione è accaduto nonostante, non per l'EU ETS, e servirà ad aggravare la massiccia eccesso di offerta di quote di carbonio che minacciano di tormentare il sistema fino al 2020 un intervento urgente per ridurre l'offerta di quote è richiesta se l'EU ETS è quello di contribuire a guidare una transizione economicamente efficiente per un basso tenore di carbonio economy. Share europeo relativa alla regolamentazione Facebook. ETS per airlines. The UE ha deciso di includere il trasporto aereo nel sistema europeo di scambio di emissioni UE ETS a partire dal 2012, gli operatori saranno devono cedere una quota di per tonnellata di CO2 emessa su un volo da e verso e all'interno dell'UE Questo copre passeggero, del carico e voli non commerciali e si applica indipendentemente da dove si basa un operatore - vettori extracomunitari dovranno inoltre rispettare gli operatori schema non conforme di fronte a una sanzione di 100 per assegno mancante in cima l'obbligo di procurarsi e le indennità di consegna mancante possono anche essere vietato di operare nel periodo di conformità EU. The per l'aviazione inizierà nel 2012 il punto di riferimento per quote gratuite utilizzerà i dati di trasporto dal 2010 da allora, gli operatori devono disporre di sistemi affidabili per generare questi dati relativi piani di monitoraggio dovrà essere presentata in entro il 31 agosto 2009 gli ultimi di questa dati di base determinerà il numero di quote a titolo gratuito per 9 anni 2012-2020 , che lo rende un valore fino a diversi miliardi di euro per alcune compagnie aeree avranno anche bisogno di essere segnalati entro il 2010 le emissioni, due anni prima di trading inizia piani di monitoraggio per i dati sulle emissioni devono essere presentati alle autorità di anticipo, anche entro il 31 agosto 2009, entrambe i 2010 i dati di trasporto e comunicazioni delle emissioni devono essere verificati da un organismo accreditato verificatori verificatore indipendente vengono selezionati già ora per garantire l'operatore aereo è in grado di soddisfare le esigenze di verifica inizia di solito quattro o cinque mesi prima del termine per presentare relazioni sulle emissioni, ossia il 31 marzo di ogni anno a partire dal 2011.It è apparso agli esercenti di aeromobili hanno bisogno di chiarimenti su molte questioni PwC sta lavorando per e con gli Stati membri dell'UE a sviluppare linee guida per il completamento di piani di monitoraggio che spiega anche il monitoraggio e reporting Linee guida la Commissione europea ha pubblicato modelli per tali piani, che gli Stati membri dovranno utilizzare Entrambi i documenti possono essere trovati attraverso la vostra autorità competente o al sito web della Commissione europea s si possono trovare questi collegamenti useful. How PwC può aiutare you. With specialisti di emission trading in 40 paesi in tutto il mondo, PwC è la più grande e più parlato-to i cambiamenti climatici pratica Si consiglia sulla strategia aziendale e la politica pubblica in relazione ai cambiamenti climatici, mercati del carbonio e offset PwC è uno dei principali verificatore di carbonio indipendenti, con una rete di verificatori accreditati in tutti gli Stati membri dell'UE agiamo come verificatore per più di 300 aziende in diversi settori in tutta Europa, applicando il rigore e l'approccio utilizzato in controlli finanziari per fornire un elevato standard costante di lavoro per i nostri clienti PwC funziona sia con i compratori e venditori di crediti di carbonio in tutti i mercati del carbonio principali, offrendo una gamma completa di servizi di transazione, compresa la consulenza finanziaria, la strutturazione fiscale, aste e carbonio dovuta diligenza PwC ha anche una rete globale di specialisti nella tassazione di scambio di emissioni in tutta l'Europa il nostro trasporto Logistica prassi del settore fornisce orientate al settore assicurativo, tasse e servizi di consulenza possiamo aiutare efficacemente i nostri clienti di aviazione gestire il miglioramento delle prestazioni, sostenibilità, gestione del rischio operativo, fiscale, di revisione, finanza e altre sfide di business attraverso la nostra rete globale, siamo in grado di attingere l'esperienza nel settore approfondita di specialisti in tutti i paesi la vostra azienda opera nel nostro popolo possono aiutare a gestire le sfide di oggi, e capiscono le implicazioni per Emissions Trading Scheme tomorrow. EU diventa realtà per l'estensione delle emissioni sistema UE di scambio del sistema ETS dell'UE o il piano per includere l'industria aeronautica europea airlines. The s è entrato in vigore il 1 ° gennaio 2012 aggiunta di compagnie aeree al sistema ETS dell'UE è stato oggetto di critiche intenso e crescente e l'attacco sia a livello di settore e Stato nel corso degli ultimi 12 mesi la sfida legale per la validità del sistema UE di scambio, applicata al trasporto aereo e che è stato istigato da l'Air Transport Association of America, sostenuto dalla International Air Transport Association IATA e il Consiglio nazionale Airlines of Canada NACC, ha infine concluso con la sentenza della Corte di giustizia Grande Camera europea pubblicata il 21 dicembre 2011 Air Transport Association of America EAV Segretario di Stato per l'energia ei cambiamenti climatici, causa C-366 10.Non inaspettatamente, la Corte di giustizia ha concordato con il precedente parere della Corte di giustizia s avvocato generale per confermare la validità delle domande complesse UE ETS circa la natura potenzialmente extraterritoriale del regime applicata alle compagnie aeree, sia che si violi la sovranità dello spazio aereo di paesi terzi, e se l'EU ETS comporta un costo illegale o una tassa sul carburante in violazione della Convenzione di Chicago del 1944, così come di altri accordi bilaterali sui servizi aerei, hanno ora stata determinata in favore dei legislatori dell'UE e il regime applicato alle aviazione ha caso survived. The CGE in alcun modo pone fine alle controversie legali e politiche su questo tema Airlines attivamente a prendere in considerazione le loro opzioni per ulteriori azioni legali all'interno dell'UE un processo di risoluzione delle controversie, sotto l'egida di ICAO dell'Organizzazione per l'aviazione civile internazionale continua ad essere un forum probabile per un'ulteriore sfida gli Stati Uniti stanno portando avanti la propria legislazione, che vieterebbe vettori degli Stati Uniti di rispettare l'EU ETS, e alcuni vettori internazionali e associazioni di settore minacciano semplice non compliance. Whilst l'industria continua a esplorare i modi in cui il sistema ETS dell'UE potrebbe essere attaccato, il regime è ormai entrato in vigore e il suo funzionamento non è probabile che sia differita la risoluzione in attesa di ulteriori controversie per la sua validità, oltre come guardare le opzioni per ulteriori sfide, il settore del trasporto aereo è quindi anche di fronte alla necessità che ora partecipano pienamente alla Scheme. The stragrande maggioranza delle compagnie aeree con le operazioni a, da e all'interno dell'UE sono ora tenuti a monitorare e segnalare la loro le emissioni e di restituire le quote di emissioni per tutti i voli da e per gli aeroporti dell'UE ci sono alcune eccezioni limitate, come ad esempio gli operatori con meno di 243 voli da e per l'Unione europea per 3 periodi di 4 mesi consecutivi e gli operatori con meno di 10.000 tonnellate di emissioni per la segnalazione year. Although 2012 è il primo anno per il quale le compagnie aeree sono ufficialmente tenuti a restituire quote, il processo di conformità è in corso dal 2009 Siamo partiti in questa conferenza le date chiave e problemi di conformità che gli operatori aerei dovranno affrontare forward. How in movimento lo fa work. The UE ETS è un sistema di cap and trade che imponga un tetto di emissioni sulle industrie coperte dal sistema di emissione Assegni EUA sono assegnare a ciascun operatore all'interno di un settore regolamentato per ciascun anno di riferimento al termine di ogni anno di riferimento, l'operatore deve restituire quote di emissioni pari alle emissioni nazionali totali per l'anno di riferimento o affrontare un Operatori di penalizzazione che emettono più di loro emissioni assegnate devono procurare ulteriori indennità per la consegna Ciò può essere ottenuto con l'acquisto di quote all'asta, l'acquisto di quote da altri partecipanti EU ETS o carbonio acquisto compensare i crediti come la riduzione delle emissioni certificate CER e ERU di riduzione delle emissioni units. CERs sono i crediti emessi dalle Nazioni Unite per la riduzione delle emissioni generate dai progetti di riduzione delle emissioni nei paesi in via di sviluppo ERU sono anche i crediti di riduzione delle emissioni emesse dalle Nazioni Unite ma rappresentano riduzioni da progetti nei paesi industrializzati una CER o ERU rappresenta una riduzione di 1 tonnellata di CO2 e può quindi essere ceduto da un operatore aereo per compensare 1 tonnellata di sue emissioni Tuttavia, gli operatori possono utilizzare solo CER ed ERU per un massimo di 15 dei loro obblighi di conformità nel 2012 e fino a 1 5 dal 2013.In aggiunta al requisito di restituzione delle quote, gli operatori sono oggetto di monitoraggio e di altri obblighi di conformità sotto il Scheme. Although il generale di regolamentazione quadro che disciplina il trasporto aereo nel sistema UE di scambio è la direttiva europea 2008 101 CE, la direttiva, ogni Stato membro ha recepito i requisiti della direttiva nel diritto nazionale, al fine di definire nel dettaglio dalla legislazione nazionale di ciascuno Stato ciò che gli operatori devono fare per richiedere quote a titolo gratuito, come conformi ai requisiti di monitoraggio e ed il processo di arrendersi indennità per compliance. Administering Stati States. Within ogni Stato membro, di un'autorità competente designata è responsabile della gestione del sistema UE di scambio rispetto alle compagnie aeree, l'autorità competente nel Regno Unito è l'ambiente Agency. Airlines vengono assegnati allo Stato membro e da cui la maggior parte dei loro voli operano dato il ruolo dell'aeroporto di Heathrow di Londra s come un hub importante per i voli dentro e fuori d'Europa, un gran numero di compagnie aeree sono stati assegnati al Regno Unito Germania, Francia, Spagna e Paesi Bassi fungono anche da Stati di riferimento di un gran numero di carriers. Allocation e vendita all'asta delle allowances. The EU ETS è diviso in due periodi di scambio per le compagnie aeree 2012-2013 e 2013-2020 per il periodo 2012-2013 di scambio, la quantità totale di quote del trasporto aereo EUAAs a disposizione del settore del trasporto aereo è limitato a 97 delle emissioni medie del trasporto aereo annuali per gli anni 2004-2006 conosciute come le emissioni storiche del trasporto aereo, o 212,892,053 quote del trasporto aereo Nel corso del periodo 2012-2013 di scambio, 85 delle quote totali disponibili saranno assegnati alle compagnie aeree gratuitamente e il restante 15 saranno venduti all'asta, da parte degli States. For il periodo 2013-2020 di scambio di Fase III dell'ETS dell'UE nel suo insieme, la quantità totale di quote disponibili diminuisce a 95 delle emissioni storiche del trasporto aereo, o 208.502.526 aviazione assegni 82 delle quote totali disponibili saranno assegnati gratuitamente, 15 saranno venduti all'asta e 3 sarà accantonato in una riserva speciale per i nuovi entranti e in rapida crescita airlines. The assegnazione delle quote a titolo gratuito si basa su una figura di riferimento fissato dalla Commissione e l'importo totale di tonnellate-chilometro trasportate da ciascun operatore durante l'anno base 2010 nel settembre 2011, la Commissione ha il punto di riferimento per il periodo 2012-2013 di negoziazione a 0 6422 assegni per 1000 tonnellate-chilometro di emissioni e 0 6797 assegni per 1000 tonnellate-chilometro per la 2013-2020 periodo di scambio per determinare quante franchigie saranno assegnati ai singoli operatori, gli Stati membri saranno moltiplicare i valori di riferimento per i dati di 2010 tonnellate-chilometro verificate fornite dalle compagnie aeree degli Stati membri sono stati recentemente nel processo di pubblicare l'individuo libero i dati di assegnazione per le compagnie aeree che administer. Member Uniti distribuirà quote a titolo gratuito agli operatori entro il 28 febbraio 2012 gli stanziamenti annuali per gli anni successivi saranno emessi entro il 28 febbraio di ogni segnalazione year. Member Uniti sono anche responsabili della vendita all'asta delle quote Gli operatori saranno in grado per l'acquisto di quote nelle aste speciali EUAA per le compagnie aeree o alle aste EUA aperte a tutti i settori soggetti agli Operatori ETS dell'UE dovrebbero verificare con le autorità competenti del loro Stato membro designato per l'asta dates. Buying, la vendita e il commercio allowances. Given la natura storica il tappo di aviazione generale e la crescita del trasporto aereo internazionale, a partire dal 2006, le quote a disposizione delle compagnie aeree gratuitamente, insieme a quelli che possono essere acquistati all'asta, saranno insufficienti a soddisfare i livelli di traffico attuali oggi, con la conseguenza che molte compagnie aeree diverso potenzialmente quelli con le operazioni in declino avrà inevitabilmente a diventare acquirenti netti di quote di emissione, se si vuole sostenere, per non parlare, aumento, la loro attuale operation. Each Stato membro ha un registro nazionale ETS e, al fine di acquistare o vendere le quote, gli operatori devono aprire un conto con il registro di Stati membri interessati distribuirà anche quote a titolo gratuito mediante accredito del registro degli operatori rappresenta gli operatori che non hanno già aperto i loro account può applicarsi in linea al sito web del registro dello Stato membro in questione una volta che hanno un conto del registro, le compagnie aeree possono acquistare ulteriori quote da altri partecipanti EU ETS direttamente, attraverso uno scambio di carbonio, come Bluenext o tramite carbonio brokers. Record prezzi basse emissioni di carbonio hanno portato molte compagnie aeree per iniziare l'acquisto di quote già prezzi del carbonio sono scesi drasticamente negli ultimi mesi a causa di un eccesso di offerta di quote e la crescita crisi della zona euro, ad esempio, l'EUA ha iniziato 2011 alle 14 24, ha raggiunto il picco intorno a 17 42 all'inizio di maggio 2011, e poi è caduto più di 50 a un minimo di 6 30 a metà dicembre 2011 Mentre crollo dei prezzi hanno portato molti partecipanti UE ETS ad accumulare indennità mentre i prezzi sono economici, altri acquirenti sono in attesa di vedere se i prezzi continuano a fall. In un tentativo di sostenere i prezzi EUA, nel dicembre 2011 commissione ambiente del Parlamento europeo s ha votato a favore di una proposta che avrebbe richiesto la cancellazione di potenzialmente 1 4 miliardi di quote per la Fase III dell'EU ETS 2013-2020 Questo potrebbe tradursi in una riduzione del tappo globale dell'UE ETS da 8 e, quindi, l'obiettivo è quello di guidare i prezzi del carbonio in alto i prezzi del carbonio radunati alla fine di dicembre, dopo l'annuncio del voto del Parlamento UE s ma da allora sono caduti ancora una volta, alla data di pubblicazione 18 gennaio 2012, l'EUA di riferimento é scambiata a 6 75.Monitoring e comunicazione delle emissioni e la consegna di allowances. Operators avrebbe dovuto monitorare le loro emissioni annuali conformemente ai loro piani approvati dal 1 ° gennaio 2010 entro il 31 marzo 2012, devono presentare relazioni sulle emissioni verificate per i loro dati del 2011 sulle emissioni, ma non sono tenuti a restituire le quote per le loro emissioni 2011 Tuttavia, a partire dal 1 gennaio 2012 e nel corso di ogni anno di riferimento successivi, gli operatori devono monitorare le proprie emissioni in base alle la loro approvazione piano di monitoraggio delle emissioni e deve restituire le quote equivalenti alle emissioni totali annue per ogni anno di riferimento Entro il 31 marzo successivo ogni anno di riferimento vale a dire 31 marzo 2013 per l'anno di riferimento 2012, gli operatori devono raccogliere i dati sulle emissioni e preparare un annuale delle emissioni il rapporto deve essere verificata da un, verificatore accreditato indipendente e presentata alle autorità competenti del loro Stato membro designato per l'approvazione entro il 30 aprile successivo ogni anno di riferimento vale a dire 30 aprile 2013 per l'anno di riferimento 2012, gli operatori devono restituire le quote di emissioni equivalenti alle emissioni totali annue per il precedente anno di riferimento come già detto, un certo numero di vettori sono stati stoccaggio assegni, mentre i prezzi del carbonio sono bassi, in riconoscimento delle eccedenze saranno tenuti a cedere nel mese di aprile 2013 Altri vettori dovrebbero cercare sia consulenza legale e finanziaria per qualsiasi decisione per iniziare l'acquisto di quote e la tempistica dei loro rapporti sul carbonio direttiva exchanges. The prevede una penale del 100 per tonnellata di CO2 emessa per la quale un assegno non viene ceduto il deficit sarà anche essere aggiunti al dell'operatore s emissioni totali per l'anno successivo in ultima analisi, gli Stati membri possono anche richiedere che un divieto operativo è posto sulla persistente offenders. Individual Stati membri hanno anche previsto ulteriori sanzioni nella loro legislazione nazionale di attuazione della direttiva Nel Regno Unito, ad esempio, le sanzioni per non aver trasmesso un piano di emissioni entro il la scadenza, non riuscendo a monitorare o comunicare le emissioni, non riuscendo a rispettare un piano di emissioni o con avvisi emessi dalla Agenzia per l'ambiente vanno ben oltre quelli delle ammende direttiva nella gamma normativa del Regno Unito applicabile da 500 a 3.750 con sanzioni giornaliere aggiuntive che vanno dal 50 fino a un massimo di 33.750 Se una multa non viene pagata entro sei 6 mesi o un divieto operativo viene ordinato dalla UE, l'Agenzia per l'ambiente Regno Unito può detenere qualsiasi aeromobile da parte dell'operatore in ciò che si assume saranno casi estremi, se ci è persistente mancato pagamento o di un divieto operativo è in vigore per più di cinquantasei 56 giorni, l'Agenzia per l'ambiente può potenzialmente vendere il velivolo senza permesso del court. What dovrebbe essere esercenti di aeromobili facendo per comply. The sfide e critiche EU ETS da parte della comunità compagnia aerea internazionale è improbabile per abbattere qualunque momento presto Tuttavia, il rispetto in corso è anche una messa a fuoco necessaria Quel processo è in corso dal 2009 e gli operatori avrebbero dovuto already. Submitted il loro piano di monitoraggio delle emissioni e piano di monitoraggio di riferimento per l'approvazione alla competente autorità competente nei loro dati relativi alle tonnellate-chilometro State. Monitored Stati designati nel 2010 secondo il loro piano di riferimento e hanno presentato le loro verificati i dati 2010 all'autorità competente i dati sulle emissioni in marzo 2011.Monitored nel 2010 in base al loro piano di monitoraggio approvato e hanno presentato verificato 2010 dati all'autorità competente per i dati sulle emissioni marzo 2011.Monitored nel 2011 secondo i loro operatori avanti di monitoraggio approvato plan. Moving should. Prepare loro emissioni 2011 relazione per la verifica e presentare all'autorità competente entro il 31 marzo 2012.Engage un revisore verificare riferiscono le loro emissioni 2011 e programmare l'audit con largo anticipo del 31 marzo, 2012 deadline. Apply per avere un account registro di sistema con le relative emissioni State. Monitor membro in conformità con il loro piano di monitoraggio approvato durante 2012.Procure quote aggiuntive da altri partecipanti EU ETS , all'asta o CER ed ERU di acquisto per coprire le carenze di loro assegni non coperti da allocation. Submit gratuitamente un rapporto 2012 delle emissioni verificato al regolatore da 31 quote di marzo 2013.Surrender pari al totale delle loro emissioni verificate per il 2012 da 31 Apr 2013.HFW s aviazione squadra normativo ha partecipato alla recente della Corte di giustizia a nome degli intervenienti associazione dell'industria aerea e continuiamo a consigliare i nostri clienti delle compagnie aeree in relazione al rispetto e potenziali ulteriori sfide per l'UE ETS. For ulteriori informazioni, si prega di contattare Konstantinos Adamantopoulos , Partner, il 32 2 643 3401 oppure oppure Sue Barham Partner, il 44 0 20 7264 8309 o o Richard Gimblett Partner, il 44 0 20 7264 8016 o o Charles Cockrell Associato, il 971 4 423 0555 o o la vostra solita contatto HFW. Sue Barham Consultant. Richard Gimblett Partner.

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